Wing Tsun Donne

Crescere in un ambiente sicuro, formarsi culturalmente, sognare ad occhi aperti sono indubbiamente tappe ambite dalla maggior parte delle persone, tappe che la nostra società dovrebbe, in quanto civilizzata, far percorrere ad ognuno. Purtroppo la cronaca mondana ci informa di ben altre realtà, creando panico e scompiglio, ma se tutto ciò risulta essere terribile, niente è a confronto con quello che ogni Donna vive quotidianamente.
Navigando su Internet entriamo a contatto con dati, statistiche, percentuali, che sinceramente non si avvicinano minimamente alla realtà ben peggiore. Le forme di Violenza che una Donna può subire sono tantissime, Fisica. Sessuale, Psicologica, Economica, Familiare, Stalking, e ancora più devastante perchè presente 24 ore su 24 il Cyberstalking.
Non esiste una "Donna-Tipo" più predisposta a subire violenze: ogni Donna possiede le giuste caratteristiche!

1/23
Anche quando la forza di reagire e denunciare tale crimine viene fuori, purtroppo il nostro regolamento giuridico, pur essendosi inasprito a tal riguardo, spesso non tutela nel tempo le vittime, lasciando a piede libero il loro aguzzino. Questi sono fatti ormai noti all'opinione pubblica in quanto distribuiti quotidianamente dai mezzi di comunicazione, inducendo spesso il gentilsesso a forme di rassegnazione.
Come può una Ragazza, una Donna, l'essere per eccellenza, colei che racchiude il MIRACOLO DELLA VITA, avere dei sogni da realizzare con lo spettro della Violenza mutaforma sempre presente?
Come può esprimersi liberamente in una società in cui viene privata di tali libertà?
L'esigenza di intraprendere un percorso formativo atto ad aumentare la propria autostima, a riconoscere gli attimi iniziali di un'aggressione in ogni sua forma, ed operare tecniche appropriate per ridurre drasticamente certi fenomeni fino a debellarli sul nascere, risulta essere un validissimo sostegno per combattere certi soprusi.
                         VIENICI A TROVARE
        Master Davide Guerrieri  
      membro ufficiale EWTO Italia
  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram
                Master Giuliano Moni  
          Resp. naz. Master F. Cuciuffo
-
Continuando con la navigazione accetti le condizioni d'uso 
e acconsenti  alla gestione dei tuoi dati personali